martedì 18 marzo 2014

Lupi e Orsi nel mirino dei bracconieri!







Mi fa ridere leggere su giornali importanti gli appelli per salvare i lupi e gli orsi abruzzesi!
Cosa credete che i politici (che nel frattempo vanno in giro con i nostri soldi) possano interessarsi a questi animali che sono onore e vanto della Regione Abruzzo?
Forse a qualcuno suoneranno strane queste parole, ma effettivamente questi animali sono "pericolosi" solo se il cibo scarseggia e questo succede solo in caso di nevicate super abbondanti. 
Ma, forse, la maggior parte delle menti deviate non capisce che si può ovviare a questo problema, lasciando del cibo per questi animali, solo nei periodi duri (possibilmente non avvelenato)!
Coma hanno diritto di vivere certi umani scarto della società, hanno diritto di vivere questi splendidi e intelligenti animali!
L'uomo è nemico della natura, ormai è assodato, ma il problema è che l'uomo è un ospite della natura, di madre terra e degli stessi animali che popolano la terra prima di lui!
Anziché sparare e avvelenare questi animali, si può convivere con essi, rispettandoli, rispettando il loro territorio, entrando in punta di piedi e silenziosamente, aiutandoli in periodi di magra (che non durano una vita!).
Si sprecano moltissimi soldi per inutili idiozie, penso si possano spendere pochi euro (tutti insieme) per aiutare questi animali a passare il momento difficile, evitando che possano aggredire pecore e galline!
Chi ha intelligenza e dignità è destinato a soccombere di fronte agli ignoranti che mandano in frantumi la civiltà!
E, nel frattempo, le guardie forestali dove sono?
Il Parco è grande?Allora assumete più personale che non si perda per strada!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il profanatore di tesori perduti - Marcello Simoni

  https://gialloecucina.com/libri/il-profanatore-di-tesori-perduti/ Mentre leggevo il prologo quando ho incontrato la frase “due monti gemel...

Post più popolari