sabato 5 settembre 2015

L'opinione



Un'opinione è “l
'interpretazione di un fatto o la formulazione di un giudizio in corrispondenza di un criterio soggettivo e personale” (definizione presa dal web)

Su Il Manifesto ieri campeggiava il titolo “L'Italia spende 80 milioni al giorno in spese militari”.
Vogliono contribuire gli “amici” comunisti con delle collette per pagare quei militari che si fanno il culo in missioni estere? Chiamate di pace, ma dove si spara?
Voglio ricordare ai “cari amici” comunisti che si spendono moltissimi altri soldi che vanno nelle tasche di coloro che dovrebbero mantenere l'Italia in una sorta di decoro!
Voglio ricordare agli “amici” comunisti (le virgolette, tanto per chiarire, stanno a significare che di amichevole non c'è niente) che è facile parlare stando al soldo di mani invisibili i quali ordini sono indiscutibili (per i servi) e discutibili (per la moralità).
Loro che pubblicano una foto del bambino morto sulla riva per richiamare l'emozione (a comando) della massa, come ordinato da chi ha le mani in pasta in questo affare.
Perché non mettere tutti i bambini morti in Palestina sotto bombardamenti a cavolo? I “cari” israeliani bombardavano case così dove c'erano famiglie e lo sapevano!
Perché non riportare ogni giorno il corpo di ogni bambino che muore per il mondo?
Eh no, cavolo perché in questo caso devono entrare in Italia!
Perché non si scrive quanto costano all'Italia, agli italiani, soprattutto, questi profughi?
Costano stupri, furti, omicidi, omicidi colposi per guida in stato di ebrezza o sotto sostanze stupefacenti!
Ma come cazzo fanno ad avere la macchina, la possibilità di bere e drogarsi, o come cazzo fanno ad avere cellulari di ultima generazione?
Perché in copertina non si mettono le facce o i cadaveri (visto che vanno di moda) degli italiani che si son suicidati perché hanno perso tutto? Hanno perso la casa (data ad altri), o il lavoro (perché anche gli imprenditori sono in crisi) o entrambi e si son tolti la vita!
Questi sono omicidi di stato (rigorosamente con la lettera piccola) visto che lo stesso NON tutela i suoi figli!
Basta dire due cazzate in televisione stile :”Il PIL si è rialzato”...ah si?!? Perché non dite che è cambiato il conteggio e di conseguenza sembra aumentato?
Eh no! La massa si deve comandare in questo modo!
Perché non riprendono quelli che che dormono davvero sotto i ponti o nelle stazioni (se c'è spazio perché ci sono i profughi) o nei boschi dentro una tenda (a chi va meglio)? Forse perché non sono ancora morti oppure perché sveglierebbe le coscienze?
Ce ne vuole per smuovere la coscienza imbambolata o meglio, rincoglionita (usiamo le parole che servono) della massa!
Ma voi non eravate per il bene comune? Allora i soldi che guadagnate metteteli a disposizione di chi ne ha bisogno!
No, non si può! Quello che è mio, è mio e quello che è tuo, è anche mio!
Allora smettetela di fare i conti in tasca all'esercito, una delle forze in grado di mettere ordine in caso di necessità!
Riuscirebbero a mettere ordine anche in mezzo ai profughi fatti entrare alla rinfusa e senza controlli giusti!
Andate voi a combattere o presentatevi voi davanti ai terroristi. Forse vi capite soprattutto con quelli che prendono soldi da chi dà ordini superiori!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il profanatore di tesori perduti - Marcello Simoni

  https://gialloecucina.com/libri/il-profanatore-di-tesori-perduti/ Mentre leggevo il prologo quando ho incontrato la frase “due monti gemel...

Post più popolari