venerdì 11 aprile 2014

Meritocrazia?...In Italia?...Ahahahahahahah......

Dov'è finita la meritocrazia?...E' mai esistita in Italia?.....Direi che da un po' di tempo esiste la meritocrazia raccomandata....si sceglie chi è meritevole di raccomandazione (più o meno grande) in base a cosa può offrire!!!E poi vedi seduti dietro a delle scrivanie degli inetti con tanto di patente di inettitudine, che non capiscono un emerito cavolo...che occupano posti sicuri...che anziché lavorare, chiacchierano, prendono caffè...addirittura escono per fare la spesa, quando altre persone devono fare una corsa sfrenata quando escono dal posto di lavoro, prima che il supermercato chiuda.....poi dette persone passano concorsi che richiedono la conoscenza della lingua inglese!!!!!....Ahahahahahahah....ma se non sanno parlare nemmeno in italiano!!!Parlano in dialetto e non si fanno capire neanche a gesti, questo quando si trovano dietro la loro scrivania...in quei rari momenti!!!!!!!!!Non siete meritevoli...non avete nulla di cui vantarvi....fate solo pena!!!Guardatevi allo specchio e vergognatevi perché senza raccomandazione stavate ancora a pettinare le bambole!!!!!




P.s. Ma come si fa a chiedere (pensando che i posti erano assegnati a 5 raccomandati scelti dai partiti) ad un concorso per terminalista alla Provincia...quanti bit formano un byte???....Ma se tra un po' non sanno com'è fatto un pc, possono capire cosa sono i bit, i byte, i mega e tutto il resto?????????

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

L'isola dei cadaveri: recensione

Recensione scritta per www.thrillernord.it http://thrillernord.it/lisola-dei-cadaveri/ Autore: Ann Cleeves Traduttore: A. D. Alberto ...

Post più popolari